CHI SIAMO
Mario Lamparelli, V Dan Jodo
Cultore di arte e filosofie orientali, dopo una lunga militanza nel Karate, inizia la pratica del Jodo nell’autunno del 2002. Nel 2004 a Torino durante lo stage nazionale di Jodo della Confederazione Italiana Kendo, consegue il grado di I Dan, inserendosi nel nucleo storico che ha introdotto il Jodo in Piemonte. Nel 2009 ha acquisito la qualifica di istruttore federale, mentre nel 2016 a Villingen (D) durante il seminario internazionale di Jodo, sostiene con esito positivo il grado di V Dan. Partecipa regolarmente ai più importanti seminari nazionali e internazionali condotti dai più alti gradi europei e giapponesi e ha un legame molto speciale con Chris Mansfield Sensei, Kyoshi VII Dan in Iaido e Jodo.
Attualmente insegna a Carmagnola.
Franco Di Giorgio, V Dan Jodo
Inizia la pratica del Jodo nell’autunno del 2002. Nel 2004 a Torino durante lo stage nazionale di Jodo della Confederazione Italiana Kendo, sostiene con esito positivo l'esame di I Dan, inserendosi nel nucleo storico che ha introdotto il Jodo in Piemonte. Nel 2009 ha acquisito la qualifica di istruttore federale, mentre nel 2023 durante lo stage nazionale di Jodo della CIK, consegue il grado di V Dan. Partecipa regolarmente ai più importanti seminari nazionali e internazionali condotti dai più alti gradi europei e giapponesi e segue gli insegnamenti di Chris Mansfield Sensei, Kyoshi VII Dan in Iaido e Jodo.
Attualmente insegna a Carmagnola.
Dino Campagna, IV Dan Jodo
Inizia la pratica del Jodo nell’autunno del 2007. Nel 2009 ad Abano Terme durante lo stage nazionale di Jodo della Confederazione Italiana Kendo, sostiene con esito positivo l'esame di I Dan. Nel 2014 ha acquisito la qualifica di istruttore federale, mentre nel 2017 durante lo stage nazionale di Jodo della CIK, consegue il grado di IV Dan. Partecipa regolarmente ai più importanti seminari nazionali e internazionali condotti dai più alti gradi europei e giapponesi e segue gli insegnamenti di Chris Mansfield Sensei, Kyoshi VII Dan in Iaido e Jodo.
Attualmente coadiuva nell’insegnamento a Carmagnola.